Termini e condizioni

INFO PRECONTRATTUALI – TERMINI E CONDIZIONI (sunandseaischia.it)  

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da Sun&Sea s.r.l.s. dichiarano espressamente di conoscere e accettare le presenti informazioni precontrattuali e le condizioni generali di contratto. I presenti Termini disciplinano l’utilizzo di sunandseaischia.it e dei Servizi correlati; in ogni caso, l’acquisto dei Pacchetti Turistici resta disciplinato anche  dal Contratto di vendita di pacchetti turistici, che si intende qui integralmente richiamato. Il presente atto rappresenta un accordo legale per quanto quivi di seguito disciplinato in relazione a tutte le informazioni contenute.  

Titolare del sito web sunandseaischia.it e dei relativi servizi: Sun&Sea srls – Via Spinavola n. 102, 80075 Forio (NA) Italia – C.F./P. IVA 08859141213 – Camera di Commercio di Napoli n. REA NA – 990259 – suneseasrls@pec.it 

Le funzionalità fornite ed i servizi offerti dal sito web sono soggette a registrazione obbligatoria. L’Utente dovrà compilare i vari campi ed i form presenti sul sito comunicando al Titolare, in maniera completa, veritiera e corretta, i dati obbligatori richiesti, accettando integralmente i Termini e la  Privacy Policy per ulteriori dettagli. Il Titolare si riserva il diritto di sospendere o cancellare l’account dell’Utente in qualsiasi momento per giustificati motivi. Il sito web è soggetto a periodiche revisioni ed aggiornamenti. Il Titolare si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezionalità e senza che l’esercizio di tale facoltà possa far sorgere qualsivoglia pretesa di inadempienza o di violazione del presente Contratto, di sospendere il Servizio dandone avviso sul sito. Il contenuto e le informazioni del sito web sunandseaischia.it sono di proprietà di Sun&Sea s.r.l.s. o dei suoi fornitori e provider. Ne consegue che l’Utente si impegna, come condizione per l’utilizzo dello stesso, a fare un uso esclusivamente personale e non commerciale, sia direttamente che indirettamente. Sun&Sea s.r.l.s. si riserva, all’occorrenza, il diritto di modificare i termini e le condizioni del presente documento.

 

Raccolta dati personali 

Il sito sunandseaischia.it può essere consultato anche senza comunicare alcun dato personale; è necessario, invece, fornire dei dati personali per poter accedere ad alcuni servizi offerti (newsletter, registrazione, acquisto di pacchetto turistico…). In questi casi saranno richieste unicamente le informazioni necessarie per poter attivare il servizio richiesto. Tali informazioni vengono trattate da Sun&Sea s.r.l.s. in forma anonima per fini statistici.  

 

Acquisto del Pacchetto Turistico 

L’utilizzo del sito sunandseaischia.it e delle sue funzioni è consentito esclusivamente allo scopo di visionare ed acquistare il pacchetto turistico tra quelli presenti, creati e venduti da Sun&Sea s.r.l.s. L’Utente dichiara e garantisce di essere maggiorenne e di avere diritto a stipulare il presente contratto e a utilizzare il sito web secondo quanto stabilito dalle presenti condizioni e secondo quanto previsto dalla Legge vigente. La conclusione del processo di acquisto online costituisce sottoscrizione della proposta di acquisto ai sensi delle Condizioni di Vendita. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo email fornito dall’Utente. L’Utente accetta di essere responsabile sotto il profilo finanziario di ogni uso che lo stesso farà del sito web sunandseaischia.it (così come dell’uso eventuale del proprio account da parte di terzi). L’Utente dichiara inoltre che tutte le informazioni fornite dallo stesso sono corrette e veritiere. Senza limitazioni, qualsiasi prenotazione speculativa, falsa o fraudolenta o qualsiasi prenotazione in assenza di reale richiesta è proibita. L’Utente dichiara che il sistema di prenotazione di servizi di viaggio del sito sunandseaischia.it sarà utilizzato esclusivamente allo scopo di effettuare prenotazioni o acquisti leciti per lo stesso o per persone per conto delle quali l’Utente è legalmente autorizzato ad agire. L’Utente è a conoscenza del fatto che gli potrà essere negato l’accesso al sistema di prenotazione di servizi di viaggio del sito sunandseaischia.it a causa di un uso improprio di tale sistema. La prenotazione e l’acquisto di prodotti e servizi turistici effettuati dall’Utente tramite il sito sono regolati, altresì, nel contratto di vendita di pacchetti turistici che quivi si intende integralmente richiamato. 

 

Condizioni di Vendita generali

  1. Prima della conclusione del contratto di pacchetto turistico, l’Organizzatore comunica al viaggiatore le seguenti informazioni:  a) le caratteristiche principali dei servizi turistici, quali: la destinazione del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e l’alloggio; 2) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze ed eventuali variazioni che verranno comunicate al viaggiatore tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE 2111/2005; 3) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo pattuito del pacchetto; 4) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e le dimensioni approssimative del gruppo;  5) la lingua in cui sono prestati i servizi; 6) se l’escursione o il servizio sono idonei a persone con mobilità ridotta ne sarà data indicazione in Catalogo, sarà indicato a seguito di richiesta del cliente e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull’idoneità del viaggio che tenga conto delle esigenze del viaggiatore; 7) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell’inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall’Organizzatore ai sensi dell’articolo 41, comma l, del D.Lgs. 79/2011 e specificate al successivo art. 10.

 

Modalità di acquisto e pagamento

Il Cliente dovrà mettere il servizio scelto nell’apposito “carrello” e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali con particolare riferimento alla Privacy e alle modalità di esercizio del diritto di recesso potrà selezionare come modalità di pagamento PayPal. Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto il Cliente avrà la possibilità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo l’apposita procedura di modifica contenuta nel Sito.

Il cliente riceverà, a conferma dell’accettazione del proprio ordine di acquisto un messaggio di conferma sulla propria casella email associata al proprio account ed indicata in fase di registrazione. Nel caso in cui il cliente non ricevesse nessuna conferma, l’ordine d’acquisto è da considerarsi annullato.

Con l’invio dell’ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali. Il Cliente potrà effettuare il pagamento mediante la piattaforma PayPal. La transazione sarà addebitata al Cliente solo dopo che siano stati verificati i dati della carta (su server sicuro direttamente da PayPal – noi non avremo alcun accesso diretto ai vostri dati) e sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente della carta di credito o debito utilizzata dal Cliente. E’ possibile ottenere un rimborso completo in caso sussistano le condizioni indicate in ciascun singolo pacchetto o escursione. Generalmente per ricevere il rimborso completo la cancellazione della prenotazione va richiesta fino a massimo 48 ore prima dell’evento.

× How can I help you?